Antistaminico e anticoncezionle

Salve, volevo chiedere una delucidazione in merito.Volevo chiedere se l'assunzione di Kestine Lio e Aerius e Zirtec interferivano con la pillola anticoncezionale YASMINELLE. Grazie della disponibilità
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non ci sono rischi di riduzione dell'efficacia contraccettiva, se vengono assunti per periodi brevi, e limitati alla risoluzione dei sintomi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la sollecita risposta.