I tracciati il giorno dopo la scadenza del termine

buon giorno , sono alla 39 settimana di gravidanza e l ospedale dove andrò a partorire inizia a far fare i tracciati il giorno dopo la scadenza del termine. l ultima visita di controllo dal mio ginecologo l ho fatta a 37 settimane e andava tutto bene, dovrei farne un altra prima di iniziare gli eventuali monitoraggi?.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se avverte contrazioni uterine e magari una riduzione dei movimenti fetali,è giusto sottoporsi a controllo ostetrico.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI