Irritazione?allergia?

Gentile dottore,
ieri dopo essermi depilata le ascelle con rasoio, molto velocemente senza creme ne nulla, essendomi fatta un piccolo taglietto, ho pensato opportuno di passare un fazzoletto con un antisettico per evitare infezioni.
questa notte, a lato dell'area depilata, sono apparse delle bollicine rosse, tipo rash cutaneo, (assolutamente non in corrispondenza dell'area depilata, ma a lato e di estensione diciamo 10x3 per intenderci) assolutamente NON pruriginoso, ma che mi provoca un terribile bruciore.
ho applicato piu volte un idratante che momentaneamente allevia il bruciore.
potrebbe essere una reazione allergica all'antisettico o solo una semplice dermatite post-depilatoria a lato dell'area depilata?
grazie in anticipo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Dal Suo racconto appare verosimile che si tratti di un'irritazione.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta.
applico una crema per le irritazioni cutanee e vedo cosa succede.
Saluti
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,