Linfonodi e intolleranze

Salve avevo già scritto per un gonfiore rilevato nei linfonofi sottomandibolari ho però notato che dopo aver mangiato sono diventati ancora piu doloranti e sono comparse delle piccole bollicine rosse con prurito sui gomiti nella parte interna del braccio. Ci sono correlazioni tra intolleranze alimentari dermatiti e linfonodi? faccio notare che soffro di varie intolleranze alimentari ma sto attento a quello che mangio grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Normalmente non si possono correlare le intolleranze ad un aumento dei linfonodi perchè i linfonodi si ingrossano per un'infiammazione e non per alimenti.
Conviene vedere se non ci sono problemi ai denti che possano giustificare i disturbi dei linfonodi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder