è possibile che derivino da dermatite allergica datosi che ce le ha in verie parti del corpo

SALVE.. VORREI SAPERE DA COSA DIPENDONO LE FERITE SUL PENE DEL MIO RAGAZZO PRECISAMENTE APPENA SOTTO IL GLANDE. PER LA PRECISIONE IL PENE è CIRCONCISO. è POSSIBILE CHE DERIVINO DA DERMATITE ALLERGICA DATOSI CHE CE LE HA IN VERIE PARTI DEL CORPO? GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è una sede tipica ma credo che sia impossibile rispondere per mail e perciò consiglio una visita dal dermatologo.
cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder