Durata assunzione farmaco

Gentili Medici,

assumo l'antistaminico xyzal, senza effetti collaterali, appena sospendo l'assunzione ritornano i sintomi. Volevo sapere se l'assunzione senza sosta del farmaco può avere conseguenze dannose sull'organismo.
Vi ringrazio della disponibilità.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
L'antistaminico può essere assunto per periodi molto prolungati senza provocare disturbi. Comunque è sempre utile discutere con il proprio medico la durata del trattamento.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder