Intolleranza di tipo III al grano duro, latte e lievito di birra..

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni e da più di due mesi ho colite. Ho fatto varie cure, fermenti lattici e cibo sano, e niente, cura con RIFACOL e nulla ancora. Sono andata dal gastroenterologo e mi ha fatto l'ecografia dicendo che non ho nulla e che al massimo dai sintomi che gli dicevo era sempre colon irritato e m ha dato una cura alle erbe con somacol (un integratore mi pare), ma niente. Allora ho fatto il test per la celiachia ma non risulto celiaca e poi esami per le allergie su 50 alimenti e risulto intollerante al grano duro, latte, mozzarella e lievito di birra (tutte sul 38 %), quindi un'intolleranza bassa.. Sarà questa la causa della mia colite? Perchè mangio moltissimo pane pasta ecc .. e può essere che con queste intolleranze non si possono prendere integratori? Perchè prendo anche un integratore naturale per la carenza di ferro. Spero tanto in una Vostra risposta.
Cordiali saluti
N
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
quello che ha fatto sui 50 alimenti ha tutta l'aria di essere un test inutile.
Se vuole indagare in senso allergologico si sottoponga ad una visita specialistica; in alternativa senta il parere di un altro gastroenterologo.
Saluti,