Sangue risulta che le ige totali a 126,00 ui/ml

buonasera...ho 33 anni,dalle analisi del sangue risulta che le ige totali a 126,00 ui/ml...e normale?da un po di tempo avverto prurito al palmo delle mani,sopratutto la mattina appena mi alzo...inoltre dietro i lobi delle orecchie la pelle si e squamata e spaccata,probabile allergia ai metalli..ma da dicemdre sto fatto non passa!!!cosa puo essere?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le IgE sono altine ma non altissime, sono solo un indizio

Nelle allergie puo' anche prudere ma non ai palmi delle mani, e' piu' probabile un fatto circolatorio

La pelle spaccata bisogna vederla, la "dermatologia descrittiva" su Internet non funziona, perche' dice che sarebbe allergia ai metalli? che metalli porta lei dietro i lobi?