Dolore tra schiena e gluteo

Gentili Dottori,
chiedo consulto a Voi riguardo un lieve problema riscontrato da questa mattina.
Provo un dolore anche abbastanza acuto tra il fondo della schiena e il gluteo sinistro,come se ci fosse un nervo infiammato.Ho sentito dolore per esempio ad alzare la gamba sinistra ed incuravare la schiena.E in più un lieve disagio nel camminare.
Aggiungo che ieri sera ho giocato una partita di calcetto,ed era una giornata molto fredda e umida,e io non correvo da circa un anno!!!
In attesa di risposte porgo i miei ringraziamenti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile ragazzo,

temo tu abbia sbagliato ad indirizzare la tua richiesta, potresti indirizzarla o in neurochirurgicìa o in ortopedia.

in bocca al lupo

cordiali salti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale