Stimolo ad urinare

Salve sono un ragazzo di 25 anni e vorrei segnalarle un problema che capita spesso alla mia ragazza.Durante l'attività sessuale sente l'esigenza di urinare.Inizialmente credevamo fosse un singolo episodio, invece col passare del tempo si è resa conto che capita spesso.Premetto che in esperienze precedenti non ho mai avuto problemi del genere con le ragazze.Sarei davvero contento e più rilassato se riuscirete a darmi una risposta.Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che la sua ragazza soffra della cosidetta vescica iperattiva, prima però di fare diagnosi è indispensabile una visita urologica con eventuali esami integrativi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dott. se la disturbo di nuovo, ma il problema praticamente sorge solo da quando ha rapporti con me, nel senso che in esperienze precedenti non si sono verificate esperienze del genere.Ora non credo che questa probabile patologia che lei ha descritto sia comparsa solo ora...