Le quali provochino un'erezione prolungata,

volevo conoscere il signifcato di quanto mi accade: quando pratico petting o immagino situazioni erotiche le quali provochino un'erezione prolungata, e questa situazione si ripete un paio di volte un'ora, mi si manifesta un dolore ai testicoli che si irradia al fianco e alla schiena.
Quando ero adolescente mi è capitato a volte di avvertire un dolore testicolare talmente acuto da non riuscire a camminare per almeno mezz'ora
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella è la contrazione preparatoria alla eiaculazione della muscolatura dei tubuli che compongono il testicolo.