Ho problemi di erezione in quanto fatico a raggiungere l'erezione massima e a mantenerla

ho solo 19 anni è ho problemi di erezione in quanto fatico a raggiungere l'erezione massima e a mantenerla.... da seduto raggiungo erezioni discrete, ma nn appena mi metto sulla mia ragazza per penetrarla mi si 'smolla' subito, e questo nn è questione di ansia, perche anche a casa piegandomi la perdo subito, oppure magari mettendomi in ginocchio la perdo all'istante...solo seduto e un po in piedi riesco un po a mantenerla.... in vasca invece , nn so perche, con l'aiuto dell'acqua calda magari, raggiungo erezioni piu che buone e le mantengo abbastanza facilmente...nn capisco il perche.... comunque fatto sta che nn posso avere rapporti sessuali, in quanto nn posso rimanere seduto oppure in vasca durante un rapporto,,,, ho preso appuntamento da un andrologo e mi ha fatto fare delle analisi nel sangue ed un eco scrotale...devo avere i risultati e dopo tornero dall'andrologo.... mi ha anticipato che magari posso avere bisogno di una terapia di viagra o simili. la mia domanda è: nel caso in cui necessito di questi farmi, questa terapia finisce risolvendo il mio problema, o sono destinato gia dall'eta di 19 anni ad assumere viagra per il resto della mia vita?...aspetto risposta...vi prego datemi risposta sto troppo male a livello psicologico.. vi prego.... grazie mille... cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente non stia così in anzia faccia tutti gli esami prescritti e poi ci faccia sapere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
capire se gli EVENTUALI farmaci siano solo palliativi o risolutivi dipende dal motivo di base del suo problema. Attraverso gli esami fatti il suo Andrologo dovrebbe essere in grado di formulare una diagnosi sulla causa del suo disturbo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie della risposta, ma voglio dire, puo comunque essere risolvibile il problema senza doverli prendere per tutta la vita? aspetto risposta. grazie cordialita