Dolore base pene dopo rapporto violento

Salve a tutti! Durante un rapporto un po' violento nel quale la mia ragazza si è spostata un po' all' indietro il mio pene, per la posizione è uscito dalla vagina piegandosi in modo doloroso. Ho sentito un forte dolore alla base verso l'ombelico.
Adesso ad un ora dal rapporto, sento un po' di fastidio, soprattutto quando premo la parte interessata. Non ho comunque problemi di erezione.Cosa può essermi accaduto e come posso curarmi?
Il dolore non è forte ma comunque presente e fastidioso.
Sento anche un leggero fastidio ai muscoli sopra la vescica, tipo stiramento...
che fare??
ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il dolore continua,si rechi in visita specialistica uro-andrologica ed esegua un ecocolordoppler penieno.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it