Elettrostimolazione

Buongiorno, la domanda è un pò imbarazzante. Vorrei gentilmente sapere se ed in quale misura un elettrostimolatore(Tens) possa essere nocivo se applicato al pene e ai testicoli. Purtroppo non sono riuscito a trovare articoli di sorta in rete, quindi vorrei se possibile un parere medico.
Ringrazio cortesemente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con chi Le ha consigliato tale metodica...o e' una Sua iniziativa...?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Trattasi di una mia iniziativa a carattere erotico/sessuale. La mia domanda è se, indipendentemente dalla intensità(mi sembra ovvia la moderazione), possa provocare dei danni.
Esistono linee guida al riguardo?
Mi sono reso conto che il suo utilizzo a fini erotici è diffusissimo ma nessuno sa darmi, anche orientativamente, delle valutazioni oggettive(seppur molto generiche) su tale utilizzo.
Ringrazio cortesemente