Un intervento chirurgico oncologico celebrale avvenuto nel 2008, sono

Sono un uomo di 39 anni e dopo un intervento chirurgico oncologico celebrale avvenuto nel 2008, sono in terapia con TOLEP 1800 mg al dì, vorrei sapere se l'assunzione di questo farmaco può ridurre la produzione di spermatozoi e creare difficoltà ad un nuovo concepimento. Ho un bambino di 5 anni avuto facilmente e da un anno stò provando senza successo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta professionale e per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il farmaco assunto non crea,necessariamente, un calo della spermatogenesi ma,di contro,mi preoccupano i 39 anni ed il tipo di intervento oncologico subito.Non ci trasmette alcun dato relativo allo spermiogramma che,credo,avra' eseguito...Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it