Infertilità con valori nella norma?

Dott.Izzo ho eseguito degli accertamento ormonali i valori sono questo: FSH 9,40 valori di riferimento 2-15, LH 5,4 valori di riferimento 1-9, 17-BETA ESTRADIOLO 19,2 valori di riferimento <75, PROLATTINA 3,6 valori di riferimento 3-17, DHEA 50,00 valori di riferimento 10-30, TESTOSTERONE 4,9 valori di riferimento 2,3-10, vorrei sapere se in totale gli accertamntoi sono buoni ed in particolare perchè il DHEA è alterato, se è normale oppure dovrei sottopormi ad ulteriori accertamenti. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglierei di far riferimento all'andrologo che ha avuto il privilegio di visitarLa.

I valori ormonali sono nella normalita' ma essi vanno interpretati in relazione all'esame obiettivo.

Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it