I miei capezzoli si gonfiano, il medico mi ha detto che è una cosa normale durante lo sviluppo

salve sono un ragazzo di 18 anni e da qualche anno ormai che i miei capezzoli si gonfiano, il medico mi ha detto che è una cosa normale durante lo sviluppo però questo mi crea molto imbarazzo e volevo sapere se esisteva un modo per non farli più gonfiare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,terminato lo sviluppo,una visita andrologica a 36 gradi,con la valutazione dei dosaggi ormonali e dello spermmiogramma,e' necessaria,come prassi.Ne parli con il Suo medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it