La totale assenza

Vorrei gentilmente chiedere se prodotti come il man plus power composto da diverse erbe afrodisiache e altri prodotti come damiana gingseng muira puama ecc. nella vostra esperienza clinica hanno prodotto risultati,lo chiedo perche' sto assumendo viagra da 3 anni per impotenza giudicata organica vista la totale assenza di erezioni spontanee sia notturne che mattutine(ho 34 anni e non le avevo neanche a 20),se possibile alternarli al farmaco o se nella vostra esperienza questi prodotti sono stati fallimentari.in piu' chiedo se il criptorchidismo unilaterale puo'essere la causa di questo problema di deficit erettile
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in generale è bene diffidare di tutto quello che non esce da una farmacia reale poichè, indipendentemente da cosa e per cosa viene raccomandato, non è un farmaco e quindi non è stato controllato.
le terapie , quali che siano, dovrebbero essere date sulla base di una diagnosi.

dubito che degli integratori possano sortire un qualsiasi effetto alternativo ad un farmaco.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net