Risultati esami

risultati esami di mio marito
tsh 3.30 (0.35-4.94)
lh 6.4
fsh 14.2
prolattina 17.8
estradiolo 19
testosterono 3.23
questi sono i risultati volevo sapere se bisogna fare una cura o dobbiamo fare la fecondazione assistita perchè l andrologo ha trovato i testicoli piccoli attento risp con urgenza grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,i valori elevati di FSH,assieme alla riferita ipotrofia testicolare,testimoniano uno spermiogramma deficitario qual'e' quello a noi trasmesso in un precedente post.Il quadro clinico non puo' essere ottimizzato per via telematica ma richiede l'intervento di un esperto andrologo reale e non virtuale.Ci aggiorni dopo la visita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it