Emanuela romeo

Salve, giorni fa durante un rapporto, il mio pene andava a strofinare con il jeans della mia partner. La mattina dopo mi sono svegliato con un grosso ematoma che ricopre parzialmente la pelle che protegge il tronco. oltre all'ematoma, risulta anche un lieve gonfiamento che non mi permette la completa apertura del glande. Si riassorbirà solo o dovrò usare delle pomate o via dicendo grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,evidentemente non era nelle migliori condizioni logistiche per cui il coito e' stato "faticato" al punto tale da dar luogo ad uno stato locale che,con impacchi di acqua fredda,o naturalmente,ristabilira' il benessere precedente.Le chiedo,solo,se ha una buona evaginazione del prepuzio sul glande (cioe' se scappella bene).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Non scappella in modo perfetto, ma il glande riesce a uscire del tutto. la scappellazione viene interrotta dal gonfiore che non mi permette la massima estensione della pelle, ma a livello di erezione e tutto regolare, soltanto che, sempre per via del gonfiore, una buona parte della pelle è impegnata sull'ematoma, aggiungendogli l'erezione, la pelle nn basta a ricoprirlo.