Bolla rossa sul glande e zona rossa piu estesa non gonfia

la macchietta rossa che ho stamani appariva piu come una bollicina,ora ha perso volume ed è una piccola patina uguale alla zona rossa piu estesa(anche essa c'è da quando mi sono svegliato ma sempre priva di qualsiasi volume)-entrambe sul glande.

mi sono subito preoccupato per la presenza di bruciore anche perchè ho sul labbro ho bolle di herpes-sulle quali applico aciclovir in crema.stamane ho preso pure una aspirina.

visto la mia preoccupazione dei genitali,sono corso dal medico di famiglia, mi ha detto non prendere piu nulla aspirina e antibiotici,e prendere solo antivirale aciclin(aciclovir)in compresse ogni 5 ore.mi ha detto che gli altri farmaci posso inibire il fenomeno,e non avremmo scoperto cosa avevo.forse per la aspirina la bollicina è regredita.

Ha aggiunto che posso applicare la crema del tubetto che uso sul labbro anche sulle zone rosse del glande.la paura mia era che prendendo la crema con il dito con cui la spalmo sul labbro questa potesse essere infetta e il medico ha detto che il tubetto non è infetto e quello che ho sopra il labbro non lo posso trasmettere giu spalmando la stessa crema e con lo stesso dito-anche se comunque me lo laverò prima di spalmarla

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,potrei pensare ad una reazione locale al medicamento. Cordialita'.
[#2]
dopo
Utente
non ho fatto medicamenti sul glande!
ora sto assumendo quelle pasticche e ancora non ci ho messo la pomata,la metto?..lo stesso tubetto che sto usando per il labbro non è infetto vero?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' infetto.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
il rossore e quella bollicina non ci sono piu.
a parer mio nella zona della apertura urtrale non avevo preciso questa forma,credo sia leggermente gonfia.ripeto senza rossore.