Rotture base del glande

Salve,

mi è stata riscontrata una incavatura, come una rottura unica, giro giro alla base del glande, causata da una infiammazione, perciò il medico mi ha prescritto Nefluan pomata da applicare sulla rottura per 5-6 giorni.
Ma non mi è stato detto quante volte al giorno.
Quante volte dovrei usarla ??? Quando preferibilmente ???

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore non avendo visto di persona la lesione nessun medico potrà prescrivere o dare indicazioni sulla posologia di una terapiia , le consiglio di contattare il medico che l'ha visitata per chiedere dei chiarimenti.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi