Questo mi provocherà una gravidanza

salve le scrivo perchè ieri ho fatto petting con il mio ragazzo e
avevo il preservativo, soltanto che il preservativo si è rotto e il suo glande
si è strofinato per un pò di tempo sulla mia vagina senza però penetrarmi (
anche perchè sono vergine). c'è soltanto un particolare: lui non aveva
eiaculato in questo petting ma aveva soltanto perdite di carattere pre
eiaculatorio, infatti questo liquido era differente dallo sperma. posso essere
rimasta incinta in questo modo? devo aggiungere però che 20 minuti prima lui
aveva avuto eiaculazione in un nostro precedente petting ma si era asciugato
con un fazzolettino. Inoltre appena ci siamo accorti che il preservativo si era
rotto ho utilizzato una salviettina imbevuta che ho passato sulla vagina...
questo mi provocherà una gravidanza???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza penetrazione e' quasi impossibile che si verifichi una gravidanza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it