Dolore dopo intervento varicocele

Buongiorno, sono di La Spezia e il 1 settembre sono stato operato di varicocele poiche' dagli spermiogrammi e ecocolordoppler che ho fatto era stato rilevato un varicocele di 3 grado (il motivo e' l'infertilita').
Il problema e' che dopo l'operazione e fino ad oggi, al tatto e qualche volta anche non al tatto, sento dolore al testicolo sinistro, cosa che non avveniva prima dell'intervento, volevo sapere se e' normale o se devo sottopormi ad un'altra visita specialistica.
Grazie
Andrea
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro Andrea,

domande ovvie da porre a chi la ha operata ^
certo, ci possono essere dolori al testicolo anche per qualche mese
comunque si faccia visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org