Visita andrologica milano

Causa disturbo da eiaculazione precoce (ormai 1 anno) nato in concomitanza a un periodo stancante e di stress, e capendo che i rimedi "fai da te" sono sconsigliati, vorrei sottopormi a una visita andrologica.

Vorrei passare per cure pubbliche dietro prescrizione del mio medico per poter risparmiare qualcosa.

-Potreste dirmi quali strutture a Milano offrono queste visite specialistiche?
-Quanli sono i tempi di attesa mediamente?
-Quanto costa con e senza prescrizione medica?
-In cosa consistono le visite?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le informazioni che ci chiede possono essere facilmente richieste al suo medico di fiducia in diretta.

In questa sede quello che possiamo dirle è che nella Città e nella Regione dove lei vive quasi tutte le Divisioni di Urologia hanno un' Unità di Andrologia a cui le può fare riferimento semplicemente con una prescrizione di visita specialistica, fatta appunto dal suo medico di famiglia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/