Ho fatto uso del viagra di rado e ho trovato miglioramenti sia di durata che di erezione ma mi

Gentilissimi Dott.ri: Ho un problema che mi sta preoccupando non poco,soffro di eculazione precoce da anni,ma ultimamente la cosa sta peggiorando,inoltre ho difficoltà erettive,mi spiego dopo il primo rapporto mi è quasi impossibile avere un altra erezione ( ho 53 anni)ho fatto uso del viagra di rado e ho trovato miglioramenti sia di durata che di erezione ma mi porta fastidi tipo rossore e vorrei evitare dato che sono iperteso.Vorrei da Voi qualche consiglio sul da fare sono disperato e mi sto abbandonando a me stesso mi sento ancora in grado di soddisfare mia moglie ma così non ci siamo. confido una Vostra risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipertensione non si aggrava con l'uso dei farmaci pro-erettili...
Come gia' ribaditoLe in un precedente post,credo che non sia stata posta una diagnosi andrologica completa ed esaustiva.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it