Testicolo

salve,noto in fondo al testicolo destro proprio sulla punta dopo l'eiaculazione una specia di minuscola pallina,che dopo qualche minuto sparisce al tatto a parte risentirla qualche volta,ho effettuato un ecografia nel quale non è emerso nulla,volevo sapere se è una cosa normale(ad esempio la coda dell'epididimo) oppure una piccola cisti non vista durante l'ecografia,grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è l'epididimo che si gonfia dopo l'eiculazione nulla di cui preoccuparsi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com