Un leggero dolore al testicolo destro

Salve,

Da circa 3 giorni avverto un leggero dolore al testicolo destro. E' molto leggero e ad intervalli largi uno dal altro. Quando si manifesta, dura dai pochi secondi a massimo un minuto. Poi potrebbe passare 2-3 ore senza e poi si manifesta di nuovo.
Palpandolo non avverto dolore, e non c'è nulla di strano riguardante dimensioni.
Non ho problemi ne di erezione e ne di eiaculazione. E dormo tranquilamente.

Per quanto riguarda il mio regime giornalioero: Sto quasi tutto il giorno seduto a causa di studio chitarra e lavoro a tesi di laurea.
Fino a Frebbraio ho avuto una attività sessuale attiva che durava da anni, poi causa separazione con la partner, tesi e tutto non ho piu avuto rapporti.

Cosa potrebbe essere?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, il senso di peso può dipendere da una leggera infiammazione cmq è sempre consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com