Un enorme problema

salve
sono un ragazzo di 25 anni e da 1 anno che sonoo con una ragaza e facciamo sesso regolarmente...ho un enorme problema di eiaculazione veloce (velocissimo) sono a tal punto che mi vergono di avere raporti sessuali.....mi dicono di nn pensarci mentre lo faccio ma mi viene impossibile....vi prego aiutatemi cosa devo fare???
distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, l'eiaculazione precoce è una patologia multifattoriale, pertanto prima di darle una terapia è consigliabile fare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com