Orgasmo

Salve, ringranziando anticipatamente gli specialisti che risponderanno, espongo in poche righe la mia richiesta di consulto:
Sono fidanzato da 10 anni con la mia ragazza, io 31 lei 34, nell'intimità non abbiamo alcun problema, anzi, visto che non ci vediamo tutti i giorni, nel tempo che ci vediamo lo facciamo più volte al giorno. L'unica cosa che vorrei capire è come mai capita che, dopo aver iniziato a farlo, lei mi dice di essere venuta, mentre io ancora ho carica per molto tempo. Mi chiedo se davvero venga, oppure abbia solo paura(dopo un tot di tempo) che non ci controlliamo più e possa rimanere incinta. O soffra di una simil eiaculazione precoce, o ancor di più che sia cosi bravo da stimolarla e farle raggiungere l'orgasmo cosi presto(ma non credo)?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il raggiungimento precoce dell'orgasmo,non influenza la fertilità della donna.Bisogna essere più equilibrati nelle stimolazioni precoitali,potrebbe essere questa la causa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve dottore, La ringrazio per avermi risposto, ma io non intendeco che l'orgasmo precoce avesse qualche rapporto con la fertilità. Io volevo capire come mai lei viene cosi velocemente...
[#3]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Ma, cosa si può scrivere in questi casi: deve sapere che la donna può avere multipli e consecutivi orgasmi, senza per questo perdere il piacere del rapporto.
Saluti,
Dott. Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La Ringrazio per avermi risposto ma Il fatto è che dopo aver raggiunto l'orgasmo(almeno per come dice lei) si sente appagata, non ha bisogno di altri orgasmi, ed io rimango ancora a metà!
[#5]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Perche' mette in dubbio l'affermazione di lei?
...Il caso richiederebbe una maggior conoscenza dei rapporti intercorrenti fra voi.
Il mio suggerimento e' di consultare un sessuologo.
Saluti,
Dott. Mario Arca