Vita degli spermatozoi

Buonasera gentili medici ,

volevo farvi questa domanda che può sembrare "particolare" ; l'altro giorno ho eiaculato ; dopo 5 minuti ho urinato per diciamo eliminare eventuali risidui di liquido seminale. Poco dopo sono entrato in piscina con la mia ragazza, una piscina di gomma medio grande in giardino : è possibile che se è rimasta una goccia di liquido seminale sia fuoriuscita dal mio costume abbia sconfitto le molecole di cloro , abbia superato il suo costume e sia giunto al suo utero ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile, basta l' acqua ad accopparli subito