scarsa libido - disturbo erezione

Salve, sono un ragazzo di 34. Attualmente svolgo due lavori (uno fisico e uno intellettivo) e dormo la media di 5 ore e sono abbastanza stanco. qualche volta mi è capitato che al momento della minzione provavo dolore e bruciore, il dolore è simile a un ago che mi trafigge la punta del glande. inoltre da circa tre settimane ho scarso desiderio sessuale, rare erezioni notturne e nulle di giorno. se mi masturbo non riesco ad arrivare ad una erezione completa e lo sperma ha poca "spinta in uscita". mi è capitato anche di trovarmi con una donna (extraconiugale) e non riesco ad avere una erezione adeguata, non provo lo stimolo dell'eccitazione nonostante lei mi piaccia parecchio.....ormai sono 4/5 volte che vado buca e ho paura di aver imboccato un circolo vizioso.
questa situazione potrebbe essere solo questione di stanchezza o anche no? cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dati per scontati i rapporti con lo stress da lavoro e l'ansia da prestazione sessuale,la disfunzione erettile va diagnosticate,tenendo presenti anche il costume di vita (fumo,alcol ets.)il quadro ormonale e quello vascolare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
alve dottore e grazie per la risposta.
le spiego, il mio stile di vita credo sia abbastanza sano......fumo saltuariamente (una sigaretta ogni tanto), alcol (vino o birra) saltuariamente e solo durante i pasti, ho praticato tanto sport nella mia vita......negli ultimi mesi (causa impegni lavorativi) ho quasi mollato del tutto, in generale la salute è ok.....se non fosse per un problema di esofago di Barret, da oltre un anno assumo tutti i giorni il Nexium e il Gaviscon.....questi due farmaci possono entrarci qualcosa?

grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua i dosaggi ormonali di FSH,LH,Prolattina,Testosterone totale,17 beta estradiolo,un ecodoppler penieno ed una visita andrologica.Cordialita'.