Un ciclo terapico

ho effettuato due esami del liquido seminale,riscontrando in entrambi i casi azoospermia.
se effettuassi una cura di tre mesi con profertil potrei sperare in un risultato positivo??

grazie anticipatamente

p.s-ho gia effettuato un ciclo terapico con probexy che mi ha abbassato l'fsh.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non perda altro tempo prezioso, è ora di sentire in diretta un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in attesa di consultare un bravo andrologo si legga anche questo articolo, pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/195-l-azoospermia-quando-non-ci-sono-spermatozoi.html .

Ancora un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, coem avrà anche letto dall'articolo consigliatoLe la prima cosa da chiedersi è se la azoospermia (confermata in due spermiogrammi consecutivi, quindi attendibili) è di tipo ostruttivo (spermatozoi presenti ma non transitanti nell'eiaculato) o scretivo (cioè da assenza o difettosa produzione). Sono sufficienti semplici esami per orientarsi in tal senso. Non perda tempo con terapie di dubbio significato e chieda al Suo andrologo di chiarire la questione. Cordilai saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con esperto andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera.