Rischio fecondazione

Buonasera oggi ho avuto un rapporto protetto con la mia ragzza solo che ho una paura siccome sono venuto mentre il pene era dentro la vagina ho paura...ho controllato il preservativo e non era bucato l'unico punto da dove potrebbe essere uscito lo sperma è dal punto dove lo si infila alla "base" del pene diciamo.
Lei ha controllato il preservativo infilandoci dell'acqua e non ne usciva.Ovviamente dopo che sono venuto non ho continuato tranne che per una penetrazione.
Grazie per le vostre risposte Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,visto il Suo atteggiamento fobico verso una impossibile gravidanza,Le consiglieri un periodo di riflessione,evitando di avere rapporti sessuali completi.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo, e viva serenamente i suoi rapporti.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio entrambi per le vostre risposte e mi scuso per il mio atteggiamento
Distinti saluti