I miei genitori

salve a tutti
sono un ragazzo di 17 anni(lo so che non potevo iscrivermi pero volevo sapere i pareri dei medici) e di recente ho scoperto con delle ricerche su internet di avere la fimosi.
a breve credo che avrò un rapporto con la mia ragazza e ho paura che questo puo causare fastidi
la fimosi mi permette di scappellare il pene da 'moscio' ma ho delle difficoltà a farlo da eretto
ho gran timore e vergogna a parlarne con i miei genitori
cosa ne pensate
datemi consigli
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quando facevo il IV anno di Medicina, prepararavo l' esame con un amico ora collega che si fece autodiagnosi di una ventina di malattie, tutte mortali. Attualmente gode ottima salute. Pertanto alla autodiagnosi credo poco.
Secondariamente questa sera, o un' altra sera dica ai suoi genitori che vuole far controllare l' attrezzatura da un andrologo prima di provarla sul campo, e che vuole fare come la mamma che va dal ginecologo, che prima di partorire lei dal ginecologo ci è andata eccome. E vedrà se i genitoti non setacceranno la città in cerca di collega esperto, ma lei vuole essere così crudele dal proivarli del piacere di fare qualche cosa per lei?