Non ho mai eiaculato

Salve a tutti,sono un ragazzo di quasi 17 anni e ho un problema: non ho mai eiaculato.Quando ho un'eccitazione o quando mi masturbo l'unica cosa che esce è il liquido preseminale ma non lo sperma.Secondo voi soffro di aspermia? O altrimenti cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

il suo problema deve essere attentamente valutato in diretta da esperto andrologo.

Molte possono essere le cause capaci di determinare questa difficoltà ad avere una normale eiaculazione.

Visto che lei è minorenne bisogna ora sentire in diretta i suoi genitori, se presenti, poi il suo medico di fiducia ed infine un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio,anche se sarà difficile parlarne con i miei genitori...Un ultima domanda,secondo lei questo può dipendere anche da livelli bassi di testosterone visto che non ho una buona muscolatura per la mia età?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

senza una indagine clinica diretta e senza uno straccio d'esame, poche correlazioni sicure le possiamo fare ma naturalmente anche questa ipotesi, da lei ventilata, viene poi verificata durante l'iter di una normale valutazione andrologica.