Allungamento del pene

Salve a tutti. Avrei un problema e vorrei chiedere un consiglio in forma anonima e non impegnativa a medici competenti, ecco perchè mi rivolgo a voi. Sono un adolescente ( 15 anni) che è scontento delle misure del suo pene... A dir la verità, non è di misure esageratamente piccole, solo che non mi trovo a mio agio con queste... confrontandomi con degli amici, non sono stato da meno e loro concordavano che le misure del mio pene fossero nella norma. Ma continuo a essere scontento e insofferente e vorrei fare qualcosa per incrementare l'allungamento. Ecco perchè mi rivolgo a voi, cari medici e specialisti; c'è qualcosa che posso fare, assunzione di farmaci o altro, per incrementare l'allungamento e a sua volta le misure del mio pene?? senza compromettere però le mie condizioni di salute?? purtroppo non posso chiedere una visita da un andrologo, perchè ne ho già fatta una quando ero più piccolo e il dottore disse che tutto andava bene ( visita per controllo dei testicoli), e quindi ora non posso chiedere di rifarne un'altra senza alcuno motivo apparente... spero tanto di ricevere un aiuto concreto e vi ringrazio anticipatamente.. Saluti A.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente non esiste nessun metodo o farmacO che possa allungare il pene a maggior ragione se sono nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com