Problemi di eiaculazione

salve sono un ragazzo di 27 anni e volevo chiedervi se e vero che le calcificazioni prostatiche possano in qualche modo dare problemi all eiaculazione, visto che io ho tale problema, enn ho nessun altro problema di salute solo quello alcune calcificazioni in corrispondenza della ghiandola centrale o letto nn ricordo dove che se formate nei punti giusti possono fungere da tappo per l eiaculazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia letture inutili e soprattutto non esatte e precise.

Le calcificazioni a livello prostatico di solito indicano vecchie problematiche infiammatorie, anche a modesta sintomatologia. ma risolte.

Si rilassi e senta ora in diretta il suo urologo per questo capire il suo problema eiaculatorio e risolverlo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DELLLA RISPOSTA MI SENTO GIA MEGLIO,VORREI CHIEDERLE PURE UN ALTRA COSA,E DA 2 MESI CIRCA CHE MI FACCIO IL MASSAGGIO PROSTATICO DA SOLO, E O AVUTO DEI GRAN MIGLIORAMENTI PERCHE PRIMA L URINA MI BRUCIAVA SPESSO, ADESSO NN AVVERTO PIU TALE SINTOMO L UNICO SINTOMO RIMASTO E QUELLO DI URINARE MOLTO URINO INCONTINUAZIONE. E NEANCHE FASTIDI AI TESTICOLI CHE PRIMA MI AFFLIGGEVANO CONTINUAMENTE,VORREI SAPERE SE TALE PRATICA PUO ESSERE ESEGUITA TRANQUILLAMENTE OGNI TALVOLTA DESIDERO O DEVO STERE ATTENTO A NN ESEGUIRLA SPESSO.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ripetiamo non si pasticci e senta, prima di tutto ed in diretta, il suo urologo.

Ancora un cordiale saluto.