Il pube l'urologo al quale mi sono rivolto ha diagnosticato una prostatite

In seguito a difficoltà urinarie e dolore sopra il pube l'urologo al quale mi sono rivolto ha diagnosticato una prostatite e la prostata ingrossata; mi ha prescritto 14 giorni di antibiotico ciclosporil 1000 e ecografia addome fatta oggi e cosi refertata: Non evidenti lesioni espansive surrenaliche. Reni in sede nella norma per morfovolumetria ed ecostruttura.
Si segnala calcificazione cortico midollare mesorenale dx di mm 5
Vescica ben distesa, impronta prostata megalica.
Prostata di dimensioni di mm. 52x41x39 ed ecostruttura disomogenea e contorni regolari. Ho 57 anni e faccio vita abbastanza sedentaria. Sarei molto grato se vorrete darmi una valutazione all'esito della ecografia.
Ringrazio e saluto

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è confermato il sospetto diagnostico della prostatite, per il resto senta il collega curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus