Dolore basso ventre sx

salve,
sono un ragazzo di 22 anni, mi e' successo, che dopo la eiaculazione, dopo poco tempo, 2 , 5 minuti, ho avvertio un dolore al basso ventre sx , nella parte bassa dell' addome, non ho nessun tipo di problemi durante la minzione, questo dolore inoltre e' persistente da 4 giorni, puo' essere un caso di prostatite? o cos' altro?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore, il dolore cosi localizzato può essere legato a molteplici cause ma la sua riferita associazione con l'eiaculazione puo orientare verso la prostatite, ma non necessariamente.

perciò contatti gia il suo medico di base per una valutazione palpatoria,,, poi si valuterà il resto.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
grazie, lunedi contattero' il mio medico, anche se mi sembra che il dolore vada ad attenuarsi