Ferita superficiale al testicolo destro

Volevo un consiglio riguardo un incidente che mi è accaduto. Poco tempo fa mi è capitato per errore di procurarmi due piccoli tagli superficiali al testicolo destro. La dimensione è al massimo di 4 mm ma ciò che mi preoccupa è ha un taglio abbia inciso uno dei piccioli granuli che si trovano sulla superficie scrotale. Il giorno dopo, al risveglio, la ferita aveva assunto un colore rosso scuro nonostante l'avessi risciacquata e avesse smesso di sanguinare. Devo prepccuparmi ed andare da uno specialista o devo eseguire qualche trattamento speciale?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

non dovrebbe essere nulla di grave, lo disinfetti con acqua ossigenata e la ferita si dovrebbe rapidamente rimarginare, ovviamente se lo ritiene opportuno può consultarsi con il suo medico di base.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it