Glande sempre scoperto

Gentilissimi.
da ieri sera dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza il glande mi rimane sempre scoperto e non c'è verso di ricoprirlo.
A toccarlo avverto un dolore (simile a un bruciore).
Premesso che fino a ieri non riuscivo a scoprirlo ne in erezione ne in rilassamento, volevo sapere qualche informazione in merito.
Ho consultato il medico di base il quale mi ha prescritto una pomata (DECODERM) da applicare 2 volte al giorno per un paio di giorni abbinata a una garza.
Ho gia fatto la prima applicazione (sentendo dolore al tocco) ma il dolore sembra alleviato.
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo vostro riscontro.
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo sembra essere un problema legato ad un anello fimotico; ma ora bisogna risentire in diretta il suo medico di fiducia e poi anche un esperto andrologo od urologo.

A proposito non ha dolori o edemi eccessivi a livello del glande e prepuzio?

Se così è bisogna sentire in urgenza, senza perdere altro tempo prezioso, un bravo specialista.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la rapida risposta.
non presento alcun edema, il colore è abbastanza normale e non vedo gonfiori.
Sento solo male a toccare il glande, dolore diventato piu sopportabile applicando la pomata prescritta.
il medico mi ha consigliato di tenere il pene verso l'alto dentro gli slip, può servire?
grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo le indicazioni sono corrette dovrebbe anche cercare di ricoprire il glande con il suo prepuzio come era prima!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie ancora, proverò a farlo.
saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, se lo ritiene utile, mi aggiorni.