Puntine bianche sul glande

salve,
espongo subito il problema:
poco fa andando in bagno mi accorgo di alcune ( pochissime, 3 o 4) puntine sulla punta del glande, noto che il glande è anche un po arrossato e molto asciutto. cercando su internet ho trovato qualcosa sulla candida ma guardando alcune foto e leggendo i sintomi capisco che non è questo poichè non ho prurito, ne bruciore ne nulla. ultimamente non ho avuto rapporti. credo si possa trattare di una normale irritazione. voi che ne pensate? l'8 febbraio ho fatto una frenulotomia ed è guarita xfettamente... non saprei potrebbe essere collegata la cosa? io penso di no, credo sempre ad una irritazione. le puntine sono piccolissime e proprio sulla punta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

solo una visita diretta permetterebbe una diagnosi, si avvicini al suo medico e nel caso ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it