Spray intimo

Salve dottore da un pò di tempo avevo prurito al glande mi recai dall'andrologo il quale mi visitò e mi diede Balanil Gel e Balanil Lavaggio x una setimana fatta la cura e nn avendo risultati visto che il prurito è diminuito ma nn scomparso mi ha ha fatto ripetere le applicazioni x un altra settimana xò il prurito nn si è tolto.L'altro giorno ho usato Mitolene Latte Spray è il prurito nn l'ho avuto x tutta la giornata,posso continuarlo a mettere o è solo x le donne visto che è uno spray che è stato dato alla mia ragazza dal ginecologo?cmq il dottore mi ha fatto fare anche tamponi uretrali con ricerca di candida,clamidia e altre cose che nn ricordo usciti tutti negativi.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le terapie con antibiotici ad uso locale vanno eseguite per brevi periodi. In ogni modo chieda consiglio al suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese