Dolore al testicolo dx

Buongiorno , sono un ragazzo di 25 anni e da alcuni giorni soffro di un dolore al testicolo dx solo al tatto , mi sono recarto dal mio medico di base e dopo una visita mi ha detto che potrebbe essere stato un trauma facendo sport ( motocross) devo dire che non ho sentito nessun colpo facendo attività sportiva !
La mia domanda è : possibile che dopo una settimana dalla comparsa del disturbo continui il dolore . riesco a correre saltare e fare altro senza nessun fastidio a volte se tocco il testicolo dx sento il dolore . Non mi da nessun problema ne in erezzione che in eiculazione !
ringrazio per la cortesia
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente la i sita del medico di famiglia avrà escluso la presenza di masse, o di infiammazioni importanti, pertanto l'idea che tale fastidio sia legata all' attività sportiva è valida. però anche considerata la sua etrà ed i in veste preventiva va cmq eseguita una visita urologica andrologica con annessa ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com