Dimagrimento anomalo

buon giorno,volevo porvi la mia situazione per un parere,da un po di tempo avvertivo un dolore nel fianco destro fatto esami ecografia ,ma tutto in regola sembra,ma è da un po di tempo che è successo qualcosa di strano..guardandomi ho notato di essere dimagrito o meglio quasi invecchiato soprattutto in viso dove guardando una foto di qualche mese fa e sembro un altra persona,totalmente smunto e cosi in tutto il corpo ovunque anche le parti intime...perdo anche capelli ,mi sento sempre stanco senza energia anzi l opposto di sempre con un colorito pallido...e in concomitanza un drastico calo del desiderio anche con conseguente problemi che ne derivano da erezione,che solitamente avveniva continuamente anche senza particolari situazioni di eccitamento e ora invece a fatico anche nell atto stesso...ma credo sia conseguenza di come mi sento ma volevo sapere cosa protebbe essere e verso cosa indirizzarmi..grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ciò che preoccupa non è la riduzione volumetrica degli organi genitali,cosa improbabile,se non impossibile,ma il progressivo dimagramento generale.Quanto alla funzione erettile,il consumo calorico di un coito medio è pari ad un paio di rampe di scale...<ne parli con il medico di famiglia ed indaghi,innanzitutto,il quadro epatico e l'emocromo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ,per l attenzione so che sembra strano ma anche nelle parti intime noto differenze magari perchè anche perchè il vigore delle erezioni non è lo stesso,ho svolto esami del sangue urine e ecografie dove fegato pancreas sembrano in regola nulla di anomalo,per questo non so su cosa orientarmi eppure qualcosa di strano c' è,il prpblema sessuale diciamo credo sia solo una conseguenza ,
[#3]
dopo
Utente
mi rendo conto di essermi espresso male ,il senso di stanchezza e affaticamento è generale ,intendevo dire che tra i vari sintomi ho questa spossatezza,colorito pallido,e il desiderio sessuale drasticamente diminuito,
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione mediatica si possono formulare solo delle ipotesi che vanno confermate o smentite da una visita medica diretta.Cordialità.