Pene piccolo

ciao, ho 15 anni compiti da 2 settimane. come da titolo credo di avere un pene piccolo ovvero 7 cm moscio e 12,5 eretto. sono alto ppiu o meno 1.75 e peso 50 kg all'incirca. voi mi direte che le misure sono nella norma e lo so ma pultroppo non ne sono soddisfatto. io sembro magro infatti quando sto in piedi sembro uno magro ma poi quando mi siedo per esempio mi compare una pancia flaccida e molle.
1)se dimagrisco il pene si allunga?
2)questa pancia può aver cdiciamo ''intralciato''nello sviluppo del mio pene?
3)il pene si può ancora sviluppare??
4)la pancia la elimino con addominali?

grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le rispondo punto per punto :
1)Il dimagramento non fa allungare il pene...
2) L'adipe pubico in alcuna maniera può "intralciare" lo sviluppo penieno.
3)Alla Sua età lo sviluppo è completato
4)Va da se che che un'attività fisica tonifichi i muscoli addominali.
Infine,nel ribadire che,non avere un pene "grosso" non significa averlo "piccolo",diffiderei del web e farei riferimento unicamente ad uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it