Assenza desiderio sessuale

salve..il mio problema è la totale assenza di desiderio sessuale.non provo nulla durante un rapporto nè nulla che mi spinga a volerlo fare..ed è stato così fin dalla mia prima esperienza. non solo spesso mi capita di reagire molto male ad un bacio una carezza e durante il rapporto .. quasi come mi sentissi violentata avvert5o repulsione verso l altro forte fastidio. non so cosa significhi provare la minima sensazione..e ho pensato che non fosse un problema solamente psicologico
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile ragazza, è verosimile che quello che Le capita abbia a che vedere con un conflitto profondo o con qualcosa che Le è accaduto in passato (e che forse ha rimosso). Penso che la cosa più utile sia affidarsi ad un esperto psicologo che possa aiutarLa a comprendere e superare un problema che appare così innaturale per una giovane donna, chiedo quindi che il Suo post venga spostato in psicologia. La saluto cordialmente.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino