Esame valore testosterone

quali esami devo richiedere al mio medico di base per determinare i livelli di testosterone presenti nel mio organismo?
Grazie in anitcipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente, il suo medico di base è sicuramente in grado di prescrivergli se lo riterrà opportuno tutti gli esami necessari in base alla sua sintomatologia.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Sono esami che in genere dovrebbe già prescrivere lo specialista associato ad altre analisi determinate in base al quadro clinico. Comunque normalmente si richiede Testosteronemia, Testosterone libero plasmatico, Diidrotestosteronemia.

Cordiali saluti
Gino Scalese