Disfunzione erettile mente

Salve ho fatto il dopplere ho avuto un erezione di 3 ore aspetto gli esami del sangue volevo sapere visto che mi sono accorto che mentre faccio l'atto la mia mente senza volere va a pensare a qualsiasi altra cosa che non sia il sesso come mai ?c'e qualche farmaco che aiuta questo problema?grz cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta fa pensare che la sua problematica sessuale abbia una importante componente psicologica.

Non ci sono farmaci per risolgere queste complesse e particolari problematiche della mente ma ora bisogna, dopo aver consultato il suo andrologo di fiducia, sentire anche un esperto psicologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto